Danilo Bernini

Danilo Bernini

Mi presento, mi chiamo Danilo Bernini,

Ho 54 anni, sono sposato con cinque figli ed abito a Brivio (LC). Sono un perito elettronico ed il mio lavoro mi porta spesso lontano da casa.

In più di 30 anni di lavoro ho girato il mondo e sono venuto a contatto con tante culture e mentalità diverse tra loro: ho potuto apprezzare usi, costumi ed idee differenti dalle nostre, modi di vedere il mondo e le sue regole talvolta addirittura opposti a quelli a cui siamo abituati e questo continuo confronto mi ha consentito di avere una visione più aperta della vita

Sono convinto che per portare un vero cambiamento a questo paese serva una persona con una visione più ampia, come quella che ho trovato in Luigi che, come me, ha avuto la possibilità di girare il mondo e trarre esperienza dalle altre culture.

Credo fermamente che i valori che uniscano i membri di questa Lista civica - UNITI PER IL CAMBIAMENTO - Dolzago, possano portare grandi benefici a tutti i cittadini ed è proprio per questo che ho deciso di appoggiarli nel loro percorso elettorale, dando il mio personale contributo per rendere Dolzago un paese migliore.

Condivisione, ascolto, trasparenza, fiducia e costante voglia di migliorarsi sono i valori cardine della nostra lista, spero li condividiate con noi!